Riconoscere e descrivere i risultati in un CV

Come riconoscere i risultati ottenuti nella propria carriera e descriverli in un CV

  Iscriviti al Corso

Video lezione su come riconoscere e descrivere al meglio i risultati nei propri CV.

Descrivere i risultati ottenuti nelle precedenti esperienze lavorative ha acquisito un'importanza fondamentale all'interno di un CV ed è un elemento chiave per essere poi chiamati ad un colloquio di lavoro.

Capita spesso che i risultati non vengano nemmeno individuati e valorizzati dagli stessi candidati, e questo indebolisce la descrizione delle esperienze.

I recruiter invece cercano proprio questo tipo di informazioni perché offrono un riscontro concreto sulle vostre capacità operative e attitudinali.

In questa video-lezione cerchiamo di mostrare come poter descrivere diversamente (e meglio) le attività che svolte nella varie esperienze lavorative, rafforzando il CV.


Docenti


Diego Maria Ierna
Diego Maria Ierna

Esperienza decennale nel terzo settore Italiano e internazionale. Ho iniziato la mia carriera nel fundraising a Londra, lavorando per diverse Organizzazioni in ambito Fondazioni e bandi (Hope Worldwide UK) Major Donors (British Heart Foundation) e digital communication (Doctors of the World UK). In Italia ho sviluppato la mia crescita professionale sia come consulente di fundraising e branding per diverse onp sia come formatore. Credo nell'innovazione sociale ed è per questo che da qualche anno mi sono dedicato all'avvio di progetti come quello di Job4good e 4GoodAcademy. Amo il confronto con il prossimo e l’utilità che se ne può generare.


Programma Corso


  Video lezione - Risultati in un CV
Disponibile in giorni
giorni dopo l'iscrizione

Inizia adesso!