Employer Branding per il Terzo settore
Incontro dedicato agli addetti alle Risorse Umane e al Fundraising/Comunicazione
PERCHÉ PARTECIPARE
L'Employer Branding è un tema fondamentale che anche gli Enti del Terzo settore devono considerare sia per attrarre risorse di valore sia per trattenere e curare i propri dipendenti. È inoltre utilizzato come leva strategica per aumentare la reputazione del brand e la percezione dell'organizzazione tra i sostenitori.
Dal 2016 Job4good ha raccolto numerose testimonianze sia da professionisti che lavorano all’interno degli Enti che da addetti dei dipartimenti Risorse Umane. E’ arrivato il momento di mettere a sistema queste conoscenze e diffondere le best practice.
Nel webinar scoprirai che cos'è l'Employer Branding e come sfruttarlo al meglio nel tuo Ente.
IL PROGRAMMA
I temi trattati saranno molti e non staremo qui a riassumerli tutti ma i principali filoni saranno:
- Che cos’è l’Employer Branding
- L'impatto sugli enti del Terzo settore
- Come attrarre e ritenere talenti
- Come aumentare la reputazione del Brand
- Sviluppo di una Strategia di Employer Branding
- Gli uffici da coinvolgere
- Casi studio. Analisi di esempi pratici
- Q&A (domande e risposte)
DURATA
L’incontro di formazione che si è svolto il 17 Settembre in forma di webinar, ha la durata di 2 ore.
L'accesso al corso dopo l'acquisto è per 1 anno.
Inoltre per tutti i partecipanti ci sarà
in omaggio la GUIDA di Job4good sull'Employer Branding per il Terzo settore.
Docenti
Luca e Diego lavorano da oltre 10 anni nel Terzo settore con esperienze sia in Italia che all'estero. Nel 2016 hanno creato Job4good, il portale interamente dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel non profit in Italia.
Da queste esperienze nasce la 4Good Academy uno strumento per rafforzare le competenze della Community di Job4good ed aiutare gli utenti a perseguire i loro obiettivi professionali nel Terzo Settore.
FAQ Domande Frequenti
- Carta di credito (pagamento e accredito al webinar immediati: vedi a fondo pagina),
- PayPal (pagamento ed accredito al webinar immediati: vedi a fondo pagina),
- Bonifico bancario (scrivici per i dettagli a [email protected]).
Se hai bisogno di fattura, procedi all'acquisto in questa pagina (clicca) e inserisci i dati di fatturazione.