Ygaaiovlrfcph0zopnr9

Personal branding per il non profit

Come migliorare la tua reputazione online

   Guarda Promo   Iscriviti al Corso

Come riuscire a comunicare al meglio la propria unicità in un settore sempre più importante come quello del Non Profit? Come riuscire a distinguersi ed attrarre il lavoro che fa per sé? Questo corso sul Personal Branding ti aiuterà a costruire il tuo brand personale, a comunicare al meglio la tua unicità e di conseguenza a migliorare la tua web reputation.

Negli ultimi anni stiamo assistendo ad un forte cambiamento per mezzo della digital transformation. Il modo di fare comunicazione sta mutando ogni giorno ed il mondo del lavoro non fa certo eccezione.

Se consideriamo il Terzo settore, possiamo notare che negli ultimi 10 anni oltre ad una continua crescita in termini produttivi e occupazionali, ha prodotto molte nuove figure professionali e di conseguenza è aumentata la competitività.

Per questo è ancora più importante riuscire a comunicare al meglio le proprie competenze per poter esser riconosciuto e riuscire a distinguersi dalla massa per la propria unicità.

Il corso è stato pensato per guidarti in un’auto-analisi che ti permetta di riconoscere i punti di forza sui quali poter contare, le aree di miglioramento su cui investire ma soprattutto le azioni da intraprendere per riuscire a costruire al meglio il proprio brand personale.

In questo percorso dovrai lavorare su 2 aspetti fondamentali dell'ambito professionale: quello comunicativa e quello relazionale. Sviluppando il tuo personal branding ti inviteremo a sviluppare ad esempio il social networking, che nel corso è trattato come asset importante per la propria PB strategy.

Alla fine del corso avrai ben chiara la tua Personal Branding Strategy che sarà il risultato delle tue riflessioni e delle esercitazioni che ti proporremo man mano e che disegneranno la tua identità professionale online.

Qui sotto troverai l'elenco delle lezioni che spaziano dalla panoramica sul non profit in termini di settore ed occupazione, spiegano come sviluppare l'azione di personal branding, come ottimizzare se stessi sui motori di ricerca e sui social network, come sviluppare al meglio la propria proposta professionale per ambire al raggiungimento di nuove opportunità.

Buon viaggio!


FAQ Domande Frequenti


A chi è rivolto il corso?
A tutte le persone che vogliono migliorare la propria comunicazione online, con un occhio particolare al mondo del lavoro nel non profit. Alle persone che vogliono farsi notare dai recruiter o da coloro che mirano ad avere più successo dopo aver inviato una candidatura.
Sarò in grado di mettere in pratica quanto spiegato nel corso?
Abbiamo cercato di utilizzare un linguaggio semplice per veicolare concetti preziosi. Per aiutarti a capire meglio i concetti e ottenere risultati abbiamo pensato ad esercizi pratici che ti permetteranno di migliorare in primis la tua consapevolezza ed in seconda battuta la tua web reputation.
Come ricevo il corso?
Subito dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito o PayPal accederai alla tua area riservata per consultare tutto il contenuto del corso. Per pagamento con bonifico bancario (vedi sotto), verrai abilitato appena validato il pagamento.
Per quanto tempo avrò accesso al corso?
Potrai accedere liberamente a tutti i materiali del corso e relativi aggiornamenti per un anno, a partire dal momento della tua iscrizione.
Posso scaricare i video del corso sul mio computer?
No, i video sono consultabili solo online direttamente su questo sito da computer fisso, tablet o smartphone.
E se il corso non mi soddisfa?
Potrai chiedere il rimborso dell’intera somma spesa, basta scriverci una mail a info@4goodacademy.it entro 14 giorni dall'acquisto e provvederemo a rimborsarti il prima possibile. Hai la garanzia Soddisfatto o Rimborsato 100%, se per qualsiasi motivo non dovessi ritenerti soddisfatto del tuo acquisto, ti basterà mandarci una email entro 14 giorni dall'acquisto per ricevere indietro tutti i tuoi soldi, fino all'ultimo centesimo.
Quali sono le modalità di pagamento? E se ho bisogno di fattura, come devo fare?
Abbiamo previsto tre modalità di pagamento:
  1. Carta di credito (pagamento ed accesso al corso immediati: vedi a fondo pagina),
  2. PayPal (scrivici per pagamento ed accesso al corso - info@4goodacademy.it),
  3. Bonifico bancario (scrivici per i dettagli a info@4goodacademy.it).

Se hai bisogno di fattura, scrivici i dati di fatturazione PRIMA di iscriverti al corso e ti indicheremo come procedere.

Guarda il video

Docenti


Luca Di Francesco e Diego Maria Ierna
Luca Di Francesco e Diego Maria Ierna

Luca e Diego lavorano da oltre 10 anni nel Terzo settore con esperienze sia in Italia che all'estero. Nel 2016 hanno creato Job4good, il portale interamente dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel non profit in Italia.

Da queste esperienze nasce la 4Good Academy uno strumento per rafforzare le competenze della Community di Job4good ed aiutare gli utenti a perseguire i loro obiettivi professionali nel Terzo Settore.


“Il compito più difficile nella vita è quello di cambiare se stessi.”
NELSON MANDELA

“Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.”
MAHATMA GANDHI

Inizia adesso!